Fiamme a Ravello, chiusa la strada per Chiunzi. Statale Amalfitana in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incendio_vigili_del_fuocoIntorno alle 13 di oggi un nuovo rogo si è sviluppato in località Acqua Sambucana, vicino il “Passo”, nel comune di Ravello.

Sul posto sono impegnati i volontari della Protezione Civile Millenium, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori e gli agenti della Polizia Locale di Ravello. Le fiamme, propagatesi a ridosso della sede stradale, hanno richiesto l’interdizione al transito veicolare della Strada Provinciale 1 Ravello-Chiunzi (sulla carta già chiusa al traffico) per ragioni di sicurezza.

Si teme, infatti, il reale pericolo di caduta massi. Il traffico veicolare sarà deviato sulla Statale 163 Amalfitana, presa d’assalto in quest’ultima domenica di agosto, non senza disagi.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.