Boom di presenze per la conclusione della IV edizione del Campagna Village

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Campagna_VillageBoom di presenze alla quarta edizione del Campagna Village. Il più grande evento di fine estate, si è concluso ieri sera in piazza Mercato al Quadrivio di Campagna. Uno straordinario successo, e si pensa già alla quinta edizione. La mission era quella di avvicinare i bambini e le loro famiglie, e l’obiettivo è stato centrato. Migliaia infatti i partecipanti ai laboratori ed ai cooking show.

I bambini hanno infatti imparato a creare una pizza, a preparare il gelato, ed addirittura mozzare una mozzarella. Inoltre i contest presentati dall’ideatore e direttore Artistico, Alfonso Paoletta, con la giornalista e conduttrice tv Maria Rosaria Sica, hanno attirato giovanissimi e non, che sono rimasti incantati dal format “Dolcezze in Village” a cura di Molini Pizzuti e Centrale del Latte, e poi Sport Art. Tanto divertimento in questi tre giorni anche grazie a 15 games, paintball, tiro con l’arco ed a segno, campi di beach volley e soccer, street soccer, calcio balilla umano, arrampicata, baby pesca, agility dog, bike trial, passeggiata a cavallo, l’arrampicata con ponte tibetano,esibizioni, spettacoli dal vivo con artisti di strada.




Il direttore Artistico ed Ideatore del Campagna Village, Alfonso Paoletta ha commentato: “La quarta edizione del Campagna Village è stata un grande successo, oltre le nostre aspettative. Abbiamo lavorato duramente per offrire a Campagna e al territorio tre giorni di divertimento, sport, enogastronomia, cultura, musica. Tre giorni molto intensi, tre giorni durante i quali non ricordiamo di essere addirittura andati a dormire: la gioia dei bambini e di tutti sono comunque il miglior premio per il nostro lavoro. Campagna Village non è solamente i tre giorni al Quadrivio, Campagna Village è duro lavoro, un lavoro che inizia molto tempo prima. Adesso, archiviata questa quarta edizione, stiamo già lavorando alla quinta edizione, sempre con un solo obiettivo: realizzare un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, un evento che sia di valorizzazione per il territorio. Grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno reso possibile il Campagna Village”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.