Boom di presenze per la conclusione della IV edizione del Campagna Village

Stampa
Campagna_VillageBoom di presenze alla quarta edizione del Campagna Village. Il più grande evento di fine estate, si è concluso ieri sera in piazza Mercato al Quadrivio di Campagna. Uno straordinario successo, e si pensa già alla quinta edizione. La mission era quella di avvicinare i bambini e le loro famiglie, e l’obiettivo è stato centrato. Migliaia infatti i partecipanti ai laboratori ed ai cooking show.

I bambini hanno infatti imparato a creare una pizza, a preparare il gelato, ed addirittura mozzare una mozzarella. Inoltre i contest presentati dall’ideatore e direttore Artistico, Alfonso Paoletta, con la giornalista e conduttrice tv Maria Rosaria Sica, hanno attirato giovanissimi e non, che sono rimasti incantati dal format “Dolcezze in Village” a cura di Molini Pizzuti e Centrale del Latte, e poi Sport Art. Tanto divertimento in questi tre giorni anche grazie a 15 games, paintball, tiro con l’arco ed a segno, campi di beach volley e soccer, street soccer, calcio balilla umano, arrampicata, baby pesca, agility dog, bike trial, passeggiata a cavallo, l’arrampicata con ponte tibetano,esibizioni, spettacoli dal vivo con artisti di strada.




Il direttore Artistico ed Ideatore del Campagna Village, Alfonso Paoletta ha commentato: “La quarta edizione del Campagna Village è stata un grande successo, oltre le nostre aspettative. Abbiamo lavorato duramente per offrire a Campagna e al territorio tre giorni di divertimento, sport, enogastronomia, cultura, musica. Tre giorni molto intensi, tre giorni durante i quali non ricordiamo di essere addirittura andati a dormire: la gioia dei bambini e di tutti sono comunque il miglior premio per il nostro lavoro. Campagna Village non è solamente i tre giorni al Quadrivio, Campagna Village è duro lavoro, un lavoro che inizia molto tempo prima. Adesso, archiviata questa quarta edizione, stiamo già lavorando alla quinta edizione, sempre con un solo obiettivo: realizzare un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, un evento che sia di valorizzazione per il territorio. Grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno reso possibile il Campagna Village”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.