Busellato a Bussola24: «Sono ancora al 70%. Verona ci tema»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia_Salernitana_12_BusellatoLo spirito è positivoAbbiamo fatto un punto su un campo difficile, contro una squadra bene attrezzata per la categoria. Penso che ripartiremo col piede giusto.  Personalmente credo di essere al 70% della forma, è difficile non concedere nulla agli avversari per novanta minuti, fa parte del gioco, sono anche loro in partita. Comunque abbiamo fatto molto bene nella prima ora, poi abbiamo avuto un calo fisico. Ci trovavamo contro una grande squadra, il merito è anche loro, non solo colpa del nostro calo“.

A dirlo Massimiliano Busellato ospite della trasmissione “Gli sporTaccioni”, in onda come ogni lunedì su Radio Bussola 24.  Il calciatore di Bassano del Grappa su Sannino dice:  «Ha un modo di vedere il calcio particolare che a me piace molto. È un martello in campo, non riusciamo sempre a fare quello che ci dice, ma diamo il massimo per provarci. Ho scelto Salerno perché è una grande piazza, l’interesse di questa squadra mi ha reso felice. Mi ero sempre ripromesso di venire qui qualora ci fosse stata l’occasione e alla fine è arrivata“.

Sul Verona dice:  «Spero ci siano tante persone allo stadio, so che a Salerno il pubblico è fondamentale, dà una grande mano ai giocatori in campo. I compagni mi hanno già detto cosa vuol dire la partita col Verona, inoltre giochiamo contro la favorita, perciò siamo stimolati a dare il meglio. Sicuramente dobbiamo temere i loro giocatori: ho visto varie partite, sia in Coppa Italia che la prima di campionato, non c’entrano con la Serie B, ma loro devono aver paura della nostra fame. Si parte sempre undici contro undici, dobbiamo azzerare i pronostici».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.