Commissione trasparenza al Comune di Salerno, Cammarota eletto presidente

Stampa
Avvocato_Antonio_Cammarota“Esprimo viva soddisfazione per l’elezione a presidente della commissione trasparenza, l’unica voluta dalla legge a favore della minoranza per il suo delicatissimo ruolo di garanzia, in quanto indicato sia dalle opposizioni che dalla maggioranza ed eletto senza voti contrari, riconoscendo così alla mia azione politica di questi dieci anni di intransigenza, dignità, equilibrio, rispetto per le istituzioni”. Così l’avvocato Antonio Cammarota, neo presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno : “dunque, il lavoro della commissione sarà intenso e senza sconti per nessuno, ma anche di valorizzazione delle azioni vantaggiose per la città”.




“Chiederò inoltre – continua Cammarota – agli uffici di istituire un link sul sito del Comune di Salerno per pubblicare tutti gli atti della commissione, così come ho fatto da consigliere provinciale, da presidente della commissione terra dei fuochi e della commissione lavoro, e proporrò canali di partecipazione con i cittadini e le associazioni per recepire istanze, suggerimenti, denunce”. “Nondimeno – conclude – chiederò a tutti i consiglieri comunali che lo vorranno di partecipare attivamente, oltre i formalismi e le logiche di appartenenza politica, anche alla programmazione e la scelta degli argomenti da trattare all’ordine del giorno, solo al servizio delle istituzioni e della città di Salerno”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.