Luiz Felipe Marchi puntella la difesa, in arrivo terzini e centrocampisti

Stampa
luiz-felipe-marchiLuiz Felipe Ramos Marchi si unisce oggi alla Salernitana, per sostenere il suo primo allenamento in granata, in occasione della ripresa della preparazione al Campo Volpe. Il difensore centrale, classe ’97, è stato prelevato dalla Lazio, ha già sostenuto le visite mediche nella capitale, ma verrà girato in prestito alla Salernitana. Marchi all’occorrenza può anche essere impiegato come esterno basso a destra.

Per il resto, sul mercato, la società granata rimane vigile in queste ultime giornate per cercare di reperire qualche altra alternativa a centrocampo ed eventualmente in difesa, qualora ce ne fosse la possibilità. Per la mediana il nome caldo è quello di Jacopo Dall’Oglio, centrocampista del Brescia.




L’ex della Reggina è stato proposto nelle ultime ore dalla società lombarda che questa mattina ha annunciato l’ingaggio, a titolo temporaneo, di Andrea Rossi. Il terzino sinistro, che a Salerno era in prestito biennale dal Pescara, da tempo in lista di sbarco si è quindi accasato al Brescia e nel pomeriggio viene presentato ufficialmente. Parte Rossi, mentre Franco potrebbe rimanere in granata e rappresentare un’alternativa a sinistra in caso di necessità. A destra, invece, restano in piedi le ipotesi Perico e Zampano. Uno dei due potrebbe a breve vestire il granata. Tornando al centrocampo, la pista che porta a Fausto Rossi si è da tempo raffreddata, difficilmente potrebbe esserci un ritorno di fiamma nelle ultime ore. Per l’attacco, la situazione non è cambiata rispetto a qualche giorno fa. Donnarumma rimane a meno che non arrivi davvero una “proposta indecente” dal Palermo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.