Protezione Civile Pellezzano tra le prime ad allestire campo ad Arquata del Tronto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Protezione_Civile_genericaL’Associazione di Protezione Civile di Pellezzano “S. Maria delle Grazie”, presieduta da Agostino Napoli, a seguito delle disposizioni del Comitato Operativo della Protezione Civile Nazionale, è stata attivata, per il tramite della Regione Campania, a far parte della colonna mobile regionale per l’allestimento di un campo di accoglienza ad Arquata del Tronto, uno dei Comuni maggiormente colpiti dal terremoto. Diverse sono state le associazioni del territorio campano che, in pochissime ore, nei giorni scorsi hanno allestito, con il supporto dell’esercito, un campo accoglienza che può ospitare fino a 250 persone.

“Particolarmente orgoglioso della locale Protezione Civile – si dichiara l’Assessore al ramo del Comune di Pellezzano, Francesco Morra – in particolare – dice – del Presidente Agostino Napoli e di tutti i volontari che con grande spirito di solidarietà sin dalle prime ore si sono attivati”.
«La Protezione Civile di Pellezzano – aggiunge il Sindaco Giuseppe Pisapia – si è subito mobilitata e in queste ore è impegnata nei luoghi terremotati. A ognuno di loro vorrei dire grazie per ciò che stanno facendo e che faranno nei prossimi giorni di grande emergenza per le popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.