Salerno: abbandono rifiuti a Cappelle, Consigliere Mazzotti propone le telecamere

Stampa
lucia mazzotti salernoFaccio seguito alle notizie comparse nei giorni scorsi su alcuni quotidiani locali che ponevano in evidenza, lo stato di abbandono in Localita’ Cappelle Salerno;

dal giorno della mia elezione a Consigliere comunale ho sollecitato personalmente gli organi competenti affiche’ fosse rivolta piu’ attenzione alla pulizia delle strade agli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione dei giardini comunali.

Grazie all’ opera dell’ Assessore Caramanno e del sindaco Dott. Enzo Napoli sono stati effettuati ben 5 interventi di bonifica da parte della Societa’ Salerno Pulita nel torrente “Fiumariello” via S. Luca, è stata rafforzato il monte ore nelle presenze dell’ operatore ecologico che fa servizio nella Localita’ Cappelle, inoltre sono stati fatti piu’ interventi da parte delle cooperative addette per il taglio di erbe e giardini;

Sono profondamente addolorata….per la mancanza di senso civico di alcuni abitanti di questo quartiere che stanno approfittando di questa situazione per sporcare ancora di piu’ le strade con materiali di ogni genere….dal materiali di risulta…a mobili e suppellettili…sporcando continuamente il quartiere in maniera incivile;

I miei interventi sono diventati cosi’ “un piacere agli sporcaccioni” che giustamente sapendo che il giorno dopo il materiale viene rimosso non disdegnano a buttare di tutto.
Informerò nei prossimi giorni il Comandante dei vigili urbani di quest’ annosa vicenda, e chiederò immediato intervento al Sindaco per l’ installazione di telecamere che a mio avviso sono il miglior deterrente per “sporcaccioni” e delinquenti.
LUCIA MAZZOTI
Consigliere Comunale Comune di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vogliono le telecamere prima negli ospedali per le mazzette …. !!! Smettetela di fare i moralisti e passatevi la mano sulla coscienza … sempre se l’avete ancora e non è MORTA !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.