Salerno: vandalizzate le docce alla spiaggia di Santa Teresa

Stampa
docce santa teresaEnnesimo atto vandalico a Santa Teresa dove ignoti hanno danneggiato le docce manomettendo i rubinetti. La doccia centrale è inutilizzabile mentre una delle due laterali resta sempre aperta versando litri e litri di acqua.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quando le mettete le telecamere su questo punto della città?? ma che ci vuole? gli incivili se ne devono stare alla larga da Salerno

  • Comportamento senz’altro deprecabile ed incivile, ma il Comune non può guardare solo la spiaggia di Santa Teresa, badi anche alla ringhiera del lungomare fatiscente e da rifare…

  • uno schifo, prendiamo questi vandali non ci vuole niente per prendere questi delinquenti che solo nel branco si pavoneggiano ma da soli non valgono nulla . finiamola di fare i patetici, i problemi vanno risolti non e’ possibile solo evidenziarli . di notizie e tg siamo stufi

  • Come è possibile che queste docce sono sempre fuori uso? Non si può mettere una telecamera e far pagare i danni a chi le distrugge?

  • mi raccontate gli altri kilometri di degrado? Tutta la lungomare che se ne sta cadendo e sempre a rompere i zebetei con la Spiaggia di Ipanema ops di Copacabana ops Santa Teresa?
    siete ridicoli parlate dei servizi che una citta civile dovrebbe avere e che non ci sono

  • PIFFERAIO,non fare lo sbruffone,non se ne sta cadendo niente,e non esiste nessuno degrado quel tratto di lungomare va riqualificato a Torrione,il problema è che quelle docce sono state riparate già 4 volte e qualcuno e io credo premeditato per denigrare contro la città compie atti vandalici,che forse anche un cafone o ignorante capisce che questi atti non sono leggittimi,quà qualcuno si vuole togliere svizi ,io non li aggiusterei più,tanto è finita la stagione,lo stesso vale per la munnezza che sversano per strada o vicino alle campane del vetro,QUESTI SONO TUTTI ATTI CHE FANNO COMODO A QUALCUNO…….

  • Per non parlare dei figli dei nemici di Salerno, chiancarelli & company, portati apposta sul paveè in legno a giocare con gli skateboard, solamente allo scopo di danneggiare la copertura in legno…

  • Fatta Salerno, andrebbero fatti i Salernitani. Hai voglia a inaugurare, proporre, realizzare, se ogni volta per colpa di questi cafoni si deve ricominciare tutto da capo. E non mi venite a dire che questa gente non è di Salerno: fatevi un giro al Centro Storico e poi mi raccontate come siamo bravi noi salernitani a tenerci le nostre bellezze, storiche e non. Quante occasioni sprecate in questa città, per colpa dell’ignoranza.

  • X MAria Anna hai proprio Ragione
    infatti chi vi governa è di Ruvo del Monte Potenza quindi vi siete assuefatti alle sue magagne o meglio non siete Salernitani veri.
    I salernitani non vanno fati con gente delle provincia di Potenza Con tutto il rispetto per i potentini persone perbene ma con Salernitani di Salerno. Per Salernitano Doc ma dove vivi ? la Lungomare a parte 40 metri e una chiavica. Se hai il coraggio fai la pipi nei “bagni pubblici” e dire bagno e’ esagerato. Sposta lo lo sguardo dieci metri lontano dalla famosa spiagga che ci ha strizzato i maroni e vedrai degrado degrado degrado. Ma lo sappiamo nella cabina elettorale turi il naso chiudi gli occhi e voti

  • x Maria Anna
    dimenticavo c’eri tutte le volte che hanno inaugurato la famosa cittadella giudiziaria? quanto sono 3 o 4 inaugurazioni ahahahahahaha

  • caro pifferaio mi sa che sei uno dei chiancarellari….o un 5 stelle represso
    Salerno ha votato al 70% per questa amministrazione,siamo tutti fessi??…o sei tu che sai solo rosicare??

    gente come te non serve a Salerno
    non c’e’ mai stato tanto turismo a Salerno,chissa’ com’e???
    non siete riusciti a fermare il Crescent e vi brucia
    brutta cosa l’invidia

  • Ma chi se ne fotte del crescent come si vede dovete riempirvi la bocca di Paroloni io lo chiamo casermone come il grand hotel altra bellissima opera vero? Uno degli hotel piu belli al mondo.
    Vieni nel centro storico dove vivo da 50 anni e cioe piaciaiuolo oroginale e ti rendi conto ancora dinpiu di una citta senza servizi ma piena di topi
    Vota e fai votare M5S

  • Caro indignato professionista, questi Salernitani non ti apprezzano.

    Va ad indignarti da qualche altra parte, per esempio a Napoli ci sarebbe molto su cui indignarsi ed i tuoi servizi sarebbero più’ apprezzati.

  • questo cesso di cittò invivibile,sporca,con animali che parcheggiano in terza fila,mille farlocche inagurazioni,per vincere elezioni,municipalizzate fallite bacino di voti per de luca,zero offerta culturale sta cadendo a pezzi e parlate di 3 docce di salifogna?Che il pupazzo secondo cittadini Napoli si ribelli al padrone ,infame fascista xenofobo di de luca ed eviti di spendere ancora una volta milioni di euro per le lucine cinesi tarocche per un uroturismo di provincia e investa, in una città di mare i ns. soldi per la depurazione e un turismo estivo di 4 mesi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.