Basket: Grande folla per la presentazione della Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pb63Grande entusiasmo ieri sera per la presentazione della PB63 2016-2017. In Piazza Amendola, nel corso dell’evento Battipaglia Village 2016, la città ha mostrato tutto il suo calore alla Treofan Battipaglia di A1 femminile e di C Silver maschile.

 

In tanti, infatti, hanno voluto salutare da vicino i propri beniamini, foto e abbracci ed anche qualche promessa ricevuta. Come quella fatta da Massimo Riga, coach delle lady: “Daremo il massimo per fare bene con la prima squadra e per far sì che nessuno possa strapparci dal petto lo Scudetto under 20, le ragazze ne sono consapevoli e sono pronte per questa nuova stagione”. Conferme che arrivano dalle parole dette dal capitano Marida Orazzo: “La squadra è giovane ma non ci tiriamo indietro, confidando sempre nell’aiuto del nostro pubblico. La volontà è quella di poter migliorare insieme il traguardo della passata stagione”.

 

Ma i prossimi saranno mesi intensi anche per la C Silver di coach Menduto: “La società ha costruito una buonissima squadra, lo spirito dimostrato in questi giorni è ottimo. Vogliamo provare a toglierci delle belle soddisfazioni”, parola del neo allenatore biancoarancio.

 

Nel corso della serata, inoltre, è stata aperta ufficialmente la campagna abbonamenti “Vivi un’emozione dal primo all’ultimo minuto”. I tagliandi, che sarà possibile acquistare presso la segreteria presente all’interno del Pala Zauli, permetteranno l’ingresso alle partite di A1 e di C. Chi non mancherà di certo sarà Marta Ceravolo che si è aggiudicata il concorso “Vinci il tuo abbonamento”.

 

La PB63, infine, vuole ringraziare tutto lo staff del “Battipaglia Village 2016”, nonché Radio Castelluccio, per la disponibilità e la collaborazione dimostrata per la riuscita dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.