Birre, cibo e gelati tre eventi in contemporanea a Salerno dal 9 all’11 settembre

Stampa
eventi salerno stand genteIl secondo fine settimana di settembre fa registrare una overdose di eventi concentrati tutti nello stesso periodo. Dal 9 all’11 settembre tre appuntamenti che rischiano da un lato di disorientare il pubblico per la troppa offerta e dall’altro di determinare un “ingorgo” di appuntamenti che si pestano i piedi a vicenda.

In calendario le loro seconde edizioni di “Beer Streat” (le birre di qualità nel parco urbano dell’Irno), e “Ice to meet you” ( la fiera del gelato artigianale in lungomare Trieste) mentre piazza Mazzini verrà invasa da venditori di cibo da strada per il primo “Street food time festival” con camion di cibo, chiosco-furgoni o camion-ristoranti. Di tutto di più insomma con qualche prevedibile disagio per viabilità e parcheggi anche se i tre eventi non sono tra loro vicini almeno come location.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Birra, gelati, cibo da strada , tutto per riempirsi la panza. E’ il cervello? C’è ancora qualcuno a cui interessa nutrirlo con eventi culturali? Silenzio di tomba in questo campo, nutrire la panza basta e avanza e i risultati dell’inciviltà e del minimo senso civico si vedono tutti in questa Città detta europea, senza offesa per gli europei veri.

  • Le tre manifestazioni in date differenti…? Che cavolo di senso ha concentrare il tutto negli stessi giorni?

  • e basta co sta citta europea.. Avete rotto sempre a lamentarvi. ma che volete , teatri all’aperto per voi pochi adepti della cultura. Se proprio no vi piacciono questi eventi, dimostrate il vostro sapere organizzandone uno, sempre che siete capaci di farlo.. ma in estate in tutto il mondo si organizzano feste per il divertimento all’aperto e qui siamo buoni solo a lamentarci .. ci lamentiamo che salerno e sporca quando i primi a gettare le carte siamo noi, ci lamentiamo dei cafoni quando i primi siamo noi a essere incivili , attendiamo che puliscano le strade che noi stessi abbiamo reso una merda.. non insegnamo ai nostri figli a sporcarsi le mani per ripulire .. e intanto.. ci lamentiamo – lamentiamo – lamentiamo

  • A giugno c’è sto un bellissimo evento come Salerno letteratura. Perché giudicare sempre tutto a prescindere. Nella vita bisogna nutrirsi di cultura per migliorare se stessi ed il mondo, ma, per cortesia, bisogna anche divertirsi

  • ovviamente e come al solito tutti eventi concentrati da piazza della concordia in avanti … siamo rimasti a 50 anni fa quando Salerno finiva al vecchio cementificio …la zona orientale ( che ora orientale non è piu) non fa parte della città…che tristezza !

  • Sono d,accordo con Rina62, non si vogliono rendere conto questi organizzatori e l’Amministrazione che congede i permessi, queste manifestazioni non sono per pochi intimi.(abitanti del centro). Salerno,inizia da Fuorni fino al al Teatro Verdi compreso zona Carmine e collinari.
    Ci vuole tanto capirlo ?
    L’Arena del Mare al centro irrangiungibile dagli altri punti della citta, senza mezzi pubblici e sottraendo spazio al parcheggio del sottopiazza.
    Se non ricordo male qualche Amministratore ha sempre sostenuto che il parco del mercatello è il più grande d’EUROPA ,quindi valorizziamolo come tale.
    Amministratori datevi una mossa SALERNO E’ DI TUTTI

  • Siete bravi solo mangiare e a insudiciare la città.
    Andate a lavorare anziché buttare i soldi delle false indennità …
    … E poi ci si lamenta che la città è sporca ed invasa dai topi …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.