Castrocaro 2016: sul podio la 16enne cantante di Salerno Francesca Notarfrancesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesca_Notarfrancesco“Io non ho un sogno, ho un progetto da realizzare”. E’ il motto di Francesca Notarfrancesco, 16 anni da Salerno che per un soffio non è riuscita a vincere la Finalissima della 59esima edizione di Castrocaro “Voci nuove volti nuovi”. Il Festival è stato vinto da Ethan Lara, 18enne di Firenze che è riuscito ad avere la meglio sulla giovane cantante salernitana e su Anastasia Pacilio.




La kermesse canora, condotta dalla coppia di presentatori formata da Samanta Togni e Flavio Montrucchio ha visto presenziare nella giuria Claudio Lippi, Mara Maionchi e Valerio Scanu che hanno rivolto numerosi elogi verso la brava Francesca il cui inedito dal titolo “Il mio primo amore” è stato molto apprezzato. Francesca Notarfrancesco, chiamata da tutti Kikka è nata e vive a Salerno: pratica ginnastica ritmica e frequento il terzo liceo scientifico. Studia canto da 5 anni, una passione che ha sempre amato fin da piccola che gli consente di farle esprimere le emozioni che prova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.