Investita sul Lugomare a Torrione, resta grave giovane salernitana

Stampa
Incidente_Lungomare_Tafuri_Smart_2E’ ancora ricoverata al reparto di rianimazione dell’Ospedale Ruggi di Salerno la giovane travolta ed investita domenica sera dopo la mezzanotte sul Lungomare Tafuri nei pressi del Grand Hotel Salerno. La ragazza aveva appena parcheggiato l’auto e stava raggiungendo alcuni amici presenti all’interno di una discoteca del posto quando nell’attraversare il tratto di strada è stata travolta in pieno da un Smart guidata da un 45enne salernitano che procedeva in direzione Piazza della Concordia.




Inutile il tentativo di frenata del conducente con i segni ancora ben visibili sull’asfalto. Nell’impatto la piccola utilitaria è andata praticamente distrutta mentre la giovane ha riportato gravi lesioni interne, ed una serie di fratture ed escoriazioni. A preoccupare anche alcuni lesioni cerebrali, che hanno indotto i medici a riservarsi la prognosi. Su quanto accaduto e su eventuali responsabilità stanno indagando gli Agenti delle Volanti della Questura di Salerno: disposti dal sostituto procuratore anche gli esami tossicologici sul conducente della Smart che dopo l’impatto si è subito fermato per prestare soccorso alla ragazza. Non è la prima volta comunque che su quel tratto di Lungomare già in passato si sono verificati scontri molto seri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.