Mercato: arriva in prestito dalla Lazio il difensore Luiz Felipe Marchi

Stampa
Luiz_Felipe_Marchi_2Arriverà in serata a Salerno il nuovo rinforzo di Mister Sannino. Stiamo parlando del difensore brasiliano Luiz Felipe Ramon Marchi che arriva in granata in prestito dalla Lazio che si è assicurata il suo cartellino. Al sito Laziopress.it il calciatore verdeoro ma con passaporto italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Stasera raggiungerò la Salernitana, ma spero tra un anno di vestire la maglia della Lazio. Questo anno mi servirà per ambientarmi nel calcio italiano, per imparare la lingua e per crescere. Sono un difensore veloce, forte fisicamente e con una buona tecnica. Mi piace impostare l’azione a testa alta. La Lazio è un grande club e ha una tifoseria molto calda. I miei idoli sono Thiago Silva, David Luiz e Paolo Maldini. Non ho ancora incontrato i brasiliani della Lazio, ma ho già scambiato qualche messaggio con Felipe Anderson (hanno lo stesso agente, ndr). Mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Luiz. Se vuoi, puoi indossare la maglia della Lazio fin da subito. Sulle bancarelle la danno via a 5 euro. A Salerno abbiamo bisogno di gente motivata e con forte senso di appartenenza al gruppo e non di profughi che si sentono in esilio né al purgatorio. I calciatori brasiliani già li abbiamo, sono più bravi e motivati di te e soprattutto si sentono tutti orgogliosamente granata! Puoi restare nella regione Lazio. So che ai semafori di Frascati si è liberato un posto di venditore ambulante di fazzolettini. Nel curriculum hanno chiesto un minimo di conoscenza della lingua italiana e di indossare come divisa da lavoro, la maglia de à Lazio, così i clienti comprano volentieri la merce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.