Mercato: arriva in prestito dalla Lazio il difensore Luiz Felipe Marchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Luiz_Felipe_Marchi_2Arriverà in serata a Salerno il nuovo rinforzo di Mister Sannino. Stiamo parlando del difensore brasiliano Luiz Felipe Ramon Marchi che arriva in granata in prestito dalla Lazio che si è assicurata il suo cartellino. Al sito Laziopress.it il calciatore verdeoro ma con passaporto italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Stasera raggiungerò la Salernitana, ma spero tra un anno di vestire la maglia della Lazio. Questo anno mi servirà per ambientarmi nel calcio italiano, per imparare la lingua e per crescere. Sono un difensore veloce, forte fisicamente e con una buona tecnica. Mi piace impostare l’azione a testa alta. La Lazio è un grande club e ha una tifoseria molto calda. I miei idoli sono Thiago Silva, David Luiz e Paolo Maldini. Non ho ancora incontrato i brasiliani della Lazio, ma ho già scambiato qualche messaggio con Felipe Anderson (hanno lo stesso agente, ndr). Mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ciao Luiz. Se vuoi, puoi indossare la maglia della Lazio fin da subito. Sulle bancarelle la danno via a 5 euro. A Salerno abbiamo bisogno di gente motivata e con forte senso di appartenenza al gruppo e non di profughi che si sentono in esilio né al purgatorio. I calciatori brasiliani già li abbiamo, sono più bravi e motivati di te e soprattutto si sentono tutti orgogliosamente granata! Puoi restare nella regione Lazio. So che ai semafori di Frascati si è liberato un posto di venditore ambulante di fazzolettini. Nel curriculum hanno chiesto un minimo di conoscenza della lingua italiana e di indossare come divisa da lavoro, la maglia de à Lazio, così i clienti comprano volentieri la merce.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.