Minori location d’eccezione per il primo Matrimonio in spiaggia!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Minori_Matrimonio_in_SpiaggiaLunedì 29 agosto 2016, ha avuto luogo sulla spiaggia di Minori, il primo Matrimonio fuori dalle mura del Palazzo Municipale. Bellissimi con la gioia nel cuore e negli occhi, nei loro vestiti romantici, alle  ore 18.30, il Sindaco di Minori Andrea Reale ha unito i due giovani in  matrimonio sulla spiaggia, celebrando il fatidico SI!

La voce del mare in sottofondo, la suggestione di paesaggi straordinari, il richiamo di affascinanti tradizioni storiche, la bellezza di particolari scorci del territorio, hanno reso Minori incomparabile location per il rito nuziale e sfondo di amore e Felicità per chi decide di sposarsi in Costiera Amalfitana. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad una delibera dell’Amministrazione Comunale di Minori che ha individuato  otto  luoghi per la celebrazione del rito, tra cui : la spiaggia, il molo d’attracco, i lidi Balneari, L’Otium Spa Mare,l’antico Borgo di Torre Paradiso, Piazza Cantilena antistante all’edificio Comunale, il Largo solaio dei Pastai, le piazzette antistante le chiese di Villamena e Torre.

Per ulteriori informazioni contattare 

Tel 0898542401

Sito web http://www.comune.minori.sa.it/c065068/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/31

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.