Pellezzano: il Comune organizza viaggio studio a Torino per i neodiplomati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
torinoL’Amministrazione comunale di Pellezzano, con l’assessorato alle Politiche Giovanili, retto da Michele Murino, ha inteso premiare gli studenti delle scuole medie superiori che si sono particolarmente distinti alla prova dell’esame di Maturità, perciò ha organizzato un viaggio premio gratuito a Torino per cinque giovani del territorio. La partenza è prevista per il 22 settembre, mentre il rientro per il 25 settembre. Gli studenti interessati dovranno produrre domanda di partecipazione entro il prossimo 06 settembre per le ore 12 da indirizzare al Sindaco del Comune di Pellezzano Giuseppe Pisapia.




Alla domanda dovrà essere allegata un’autocertificazione nella quale siano indicati: generalità; residenza nel Comune di Pellezzano¸ il voto conseguito all’esame (anno 2015/2016); Istituto frequentato; composizione nucleo familiare e dichiarazione Isee. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (sede distaccata frazione Coperchia). “Abbiamo individuato Torino perché città d’interesse storico-culturale rilevante”, dice l’assessore Murino. “Abbiamo optato per un viaggio in Italia e non all’estero – spiega inoltre il sindaco Pisapia – per tutelare la sicurezza dei nostri ragazzi, vista la tensione che verte in centro Europa”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.