Prima picchia la moglie e poi aggredisce i Carabinieri, arrestato 40enne a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri generica bellaLa moglie si stava recando in caserma per denunciarlo per le continue aggressioni e minacce. A quel punto è scattata la violenza di A.V. Un 40enne salernitano, con precedenti penali che, dopo aver bloccato la donna urlando e sbraitando e tentando anche di aggredirla. Un militare in servizio presso la caserma di Largo Pioppi ha notato la scena ed è uscito dalla caserma per difendere la donna in stato di choac. Il quarantenne non si è placato neppure di fronte al militare che è stato picchiato selvaggiamente. Solo l’intervento dei colleghi del Carabiniere ha evitato che la situazione precipitasse. Una volta fermato il 40enne è stato ammanettato ed arrestato ed ora oltre che di violenza dovrà rispondere anche di oltraggio a pubblico ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. dopo una attenta indagine parlamentare abbiamo dedotto che il suddetto picchiatore era napoletano in ferie a salerno e la sfortunata moglie era di cava dei tirreni, quindi l’onore di salerno e dei salernitani e salvo.

  2. Troppo rosikare ti fa male alla salute cara senatrice.

    Il punto non e’ che non ci siano stronzi, quelli sono dappertutto, ma forse ce ne sono un po’ o molto di meno rispetto agli altri posti che hai citato.

    Baci ed abbracci da Salerno.

  3. ma che commento idiota!! qualsiasi sia la provenienza, qual’è la differenza nel picchiare una donna?!?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.