Salernitana pronta a tesserare Perico e Buzzegoli, Moro verso l’addio?

Stampa
Lanciano_Salernitana_12_MoroUltimi giorni di calcio mercato anche in casa Salernitana. Il club granata è alla ricerca degli elementi giusti per puntellare la rosa a disposizione di mister Sannino. Il Ds Fabiani, salito personalmente a Milano, avrebbe chiuso in queste ultime ore due importanti colpi assicurandosi le prestazioni del centrocampista del Novara Daniele Buzzegoli e del difensore Gabriele Perico attualmente svincolato ma con un recente passato in Cagliari e Cesena. Il probabile arrivo di Buzzegoli, cercato da diversi club di Lega Pro ma anche dal Benevento, aprirebbe la porta d’uscita per Davide Moro: il mediano ex Empoli che resterebbe volentieri a Salerno, è corteggiatissimo dalla Cremonese e non è escluso che l’affare vada in porto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi doveva arrivare? Buzzegoli? Si ma a Benevento è andato complimenti Fabiani poi vediamo ancora che nomi cerchiamo ora…….

  • che poi dico io ma chi scrive questi articoli non si mette poi scuorn che dice un nome e poco dopo viene tesserato da un’altra squadra?
    Cioè ma per la direzione, secondo voi questo è giornalismo? se mi comportassi cosi nel mio lavoro mi licenziano in 123! ma se per voi va bene per avere qualche click permettetemi di dirvi che siete proprio tristi.

  • Mercato fermo Lotito a meno di scambi non spendera’un euro x la Salernitana. Poi stasera la scusa del colpo da 90 fallito x problemi di tesseramento a pochi secondi dal gong.

  • Questi a mezza notte annunceranno il reintegro di FRANCO e il tesseramento di RONALDO! chist so i colpi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.