Salernitana sulle tracce di un difensore brasiliano: Gilberto è il nuovo terzino?

Stampa
gilbertoLa Salernitana sembra aver trovato il terzino destro che cercava. Si tratta di Gilberto, brasiliano di 23 anni di proprietà della Fiorenina che lo aveva prelevato a sua volta, lo scorso anno dal Botafogo. Potrebbe dunque toccare a lui rimpinguare la corsia di destra e rappresentare una valida alternativa a Laverone. Resta vuota la corsia mancina dove con Vitale ancora acciaccato e con  le partenze di Rossi e Franco, Sannino si trova in emergenza.

Gilberto è nato a Campinas (Brasile) il 7 Marzo 1993, nel Campionato Brasiliano in corso, ha disputato nove partite con la maglia del Botafogo ed ha fatto già parte della Nazionale Under 23 brasiliana. L’esterno viola ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito a Verona disputando una stagione tra alti e bassi in massima serie.

Tra le gare disputate anche  Fiorentina-Milan in cui giocò una grande partita. Il nome di Gilberto è stato accostato alla Salernitana nelle ultime ore dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.