Salerno: Agenzia delle Entrate invasa dai topi,  dipendenti in agitazione 

Stampa
Agenzia_delle_Entrate_Salerno

Da oltre un mese combattono con la presenza di topi all’interno degli uffici, negli armadi e nei cassetti: è per questo che i dipendenti dell’Agenzia dell’Entrate di Salerno, nel viale degli Uffici Finanziari, questa mattina hanno deciso di riunirsi in assemblea al termine della quale hanno proclamato lo stato di agitazione.

Si protesta per le condizioni igienico sanitarie in cui si ritrovano a lavorare. I 500 dipendenti tra Agenzia delle Entrate e Commissione Tributataria provinciale sono costretti ogni mattina a fare i conti con la presenza di topi negli uffici. “Se il datore di lavoro non provvede a fare una disinfestazione noi non possiamo offrire un servizio efficiente al pubblico” dicono i dipendenti che ora sono in agitazione ma che ben presto potrebbero incrociare le braccia se non verrà effettuata una adeguata opera di disinfestazione dell’intera struttura.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la convivenza tra zoccole non dovrebbe generare agitazione ma una serena coabitazione!!!!

  • …e a te spero facciano il #redditometro fatto a mio cugino…po verimm che dici.

  • Four_X, infatti ..in molti casi agiscono da criminali, spinti dall’alto .. obbligati dall’alto..

  • Chi vessa la povera gente, ancorché obbligato, resta un mentecatto. Servi dei poteri forti, forti con i deboli e deboli con i forti. Non é demagogia.

  • Non capisco questi commenti contro dei lavoratori…così come non capisco chi piange miseria quando deve pagare le tasse ma poi a mare sfoggia il corpo tutto tatuato.Ma dove li prendono i soldi per “sporcarsi” la pelle?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.