Terremoto centro Italia: Arena Arbostella e Associazione Vopi insieme per raccolta fondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arena_ArbostellaAnche l’Arena Arbostella, manifestazione di teatro, musica e danza che animerà la zona orientale di Salerno da lunedi 29 agosto a domenica 4 settembre, aderisce all’iniziativa della associazione dei volontari del Vo.Pi di Pontecagnano, raccogliendo fondi durante la manifestazione a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Nell’esprimere la propria solidarietà e vicinanza alle genti del reatino e delle regioni colpite dal sisma, l’associazione Teatro Arbostella di Salerno e il Vo.Pi. di Pontecagnano hanno deciso di portare un loro contributo alla raccolta fondi.

Durante la sette giorni della kermesse che è ad ingresso gratuito presso il Punto Informativo a lato del cancello di ingresso avverrà una raccolta di fondi volontaria, a cui aderiranno tutti coloro che vorranno e ai quali sarà rilasciata apposita ricevuta.




“Vogliamo lasciare un segno tangibile della sensibilità dei salernitani verso i nostri fratelli delle province di Rieti ed Ascoli Piceno che, la settimana scorsa, hanno visto crollare le loro abitazioni, i loro paesi e perso i loro cari – afferma Immacolata Caracciuolo, presidente della Teatro Arbostella – E’ in momenti come questi che la coralità della partecipazione che i nostri cittadini esprimono durante la kermesse dell’Arena Arbostella si dimostrerà anche nella coralità della solidarietà”. L’intera somma che sarà raccolta verrà devoluta interamente alla protezione civile tramite tracciabile bonifico bancario di cui copia verrà conservata nella bacheca del teatro e del Vo.Pi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.