Basket: prosegue la preparazione allo Zauli per la Treofan Battipaglia di C

Stampa
Fabrizio_Trapani_Treofan_BattipagliaNon c’è due senza tre, così dopo coach Menduto e l’ala Gerardo Esposito la Treofan Battipaglia di serie C riabbraccia anche il playmaker Fabrizio Trapani. Dopo un anno vissuto da avversari, si ritorna a vivere nella stessa casa: “E’ bello poter tornare alla PB63, società dove sono stato bene in passato e dove ho avuto il piacere di conquistare la mia promozione da giocatoreammette il rinforzo biancoarancio -. Più che compagni di squadra, in questi primi giorni di lavoro ho avuto la possibilità di incontrare vecchi e grandi amici. In più ho la fortuna di conoscere già il coach ed Esposito (nella scorsa stagione, proprio con loro, ha vinto il campionato di serie C con il Cilento Basket, ndr)”.




Un torneo che anche quest’anno lo vedrà protagonista, ma ovviamente con colori diversi: “E con la voglia di continuare a migliorare ogni aspetto del mio gioco. Tutto ciò, ovviamente, abbinato alla crescita dell’intero collettivo, dobbiamo infatti diventare un gruppo unito e che sappia giocare insieme la pallacanestro. Solo così potremo toglierci tante soddisfazioni nel corso dei prossimi mesi”. Ma prima di allora,spazio ad un ringraziamento: “Quello che devo fare alla mia società di provenienza, la Pallacanestro Picentia, e al presidente Rossini per avermi permesso di affrontare questa nuova esperienza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.