Basket: prosegue la preparazione allo Zauli per la Treofan Battipaglia di C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fabrizio_Trapani_Treofan_BattipagliaNon c’è due senza tre, così dopo coach Menduto e l’ala Gerardo Esposito la Treofan Battipaglia di serie C riabbraccia anche il playmaker Fabrizio Trapani. Dopo un anno vissuto da avversari, si ritorna a vivere nella stessa casa: “E’ bello poter tornare alla PB63, società dove sono stato bene in passato e dove ho avuto il piacere di conquistare la mia promozione da giocatoreammette il rinforzo biancoarancio -. Più che compagni di squadra, in questi primi giorni di lavoro ho avuto la possibilità di incontrare vecchi e grandi amici. In più ho la fortuna di conoscere già il coach ed Esposito (nella scorsa stagione, proprio con loro, ha vinto il campionato di serie C con il Cilento Basket, ndr)”.




Un torneo che anche quest’anno lo vedrà protagonista, ma ovviamente con colori diversi: “E con la voglia di continuare a migliorare ogni aspetto del mio gioco. Tutto ciò, ovviamente, abbinato alla crescita dell’intero collettivo, dobbiamo infatti diventare un gruppo unito e che sappia giocare insieme la pallacanestro. Solo così potremo toglierci tante soddisfazioni nel corso dei prossimi mesi”. Ma prima di allora,spazio ad un ringraziamento: “Quello che devo fare alla mia società di provenienza, la Pallacanestro Picentia, e al presidente Rossini per avermi permesso di affrontare questa nuova esperienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.