Cava de’Tirreni, nonno vigile: aperte le iscrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

nonovigileL’Amministrazione Servalli, ha avviato il progetto “Nonno Vigile” per l’anno scolastico 2016/2017.

L’iniziativa, come ogni anno, intende coinvolgere coloro che sono in quiescenza, nell’attività di vigilanza presso le scuole cittadine (primarie e dell’infanzia) negli orari di entrata e di uscita degli alunni, con il supporto degli agenti di polizia locale.

Tutti i pensionati, (uomini e donne) residenti a Cava de’ Tirreni, di età non superiore ai 75 anni, in possesso di idoneità psico fisica, possono compilare l‘apposita domanda disponibile presso l’Urp di Palazzo di Città o scaricabile dal sito www.cittadicava.it e farla pervenire, tramite l’Ufficio Protocollo, al Comando della Polizia Locale che provvederà alla selezione dei volontari.

“Essere parte attiva e impegnarsi per la propria comunità è sempre meritorio – afferma il sindaco Vincenzo Servalli – se poi lo si fa a tutela dei bambini è ancora più encomiabile. Il nonno vigile e spero anche la nonna vigile, è una iniziativa alla quale tengo molto perché dà il senso di una comunità viva, dove ognuno, per le proprie possibilità, dà un contributo, che è sempre utile ed apprezzato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.