Mercato granata: per il centrocampo arriva Della Rocca e parte Moro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
della_rocca_perugiaSalernitana ormai orientata in questa fase finale di calciomercato ad acquisire il cartellino di Francesco Della Rocca, mediano centrale del Perugia.Prima di prendere Della Rocca però, Fabiani deve piazzare Moroal quale è interessata la Cremonese. Manca solo il si del centrocampista ex-Empoli, perchè a quanto pare le due società sembrerebbero d’accordo. Intanto oggi all’allenamento dei granata Davide Moro non ha partecipato alla seduta atletica. Il biondo mediano era in borghese a bordo campo a seguire l’ultimo allenamento della sua Salernitana.  Intanto si lavora anche in uscita, si lavora sulle rescissioni. Si prova a risolvere il contratto di Gennaro Troianiello, che ha rifiutato diversi club di Lega Pro tra cui il Catanzaro.

Negli ultimi minuti, il Ds del Foggia dopo aver ricevuto il no di Maniero del Bari ha tentato l’ennesimo assalto a Donnarumma, ma Fabiani ha rifiutato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma possibile che non chiudiamo nessuna trattativa sto seguendo su Sky tutti acquistano e noi niente non ho mai sentito parlare di salernitana fatta per un giocatore bohhhhhh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.