Miss Italia: a Jesolo fra le 210 aspiranti Miss anche 15 campane in gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Miss_Italia_campaneEcco la squadra delle 9 Campane compresa Miss Campania, elette nelle selezioni curate dall’agente esclusivo regionale per la Miren, Antonio Contaldo, più la miss selezione fotografica e le 5 Miss con il titolo di “Le curvy di Miss Italia Keyrà 2016”. Le 10 miss sono tutte in corsa e già fortemente operative per la conquista del titolo di Miss Italia.

Facciamo a tutte loro un IN BOCCA AL LUPO per poter conquistare, attraverso le selezioni delle prefinali, il diritto a proseguire il cammino che porterà, ci auguriamo più d’una di loro, alla serata finale del 10 settembre, quando dal PalaArrex di Jesolo su La 7 potremo seguire in diretta TV, condotta da Francesco Facchinetti la maratona televisiva che attraverso il giudizio della giuria in studio e quello del pubblico da casa porterà agli italiani la loro reginetta della bellezza femminile dell’anno che fino alla prossima edizione del 2017, con fascia e corona di Miss Italia, ci rappresenterà nel mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.