Miss Italia: a Jesolo fra le 210 aspiranti Miss anche 15 campane in gara

Stampa

Miss_Italia_campaneEcco la squadra delle 9 Campane compresa Miss Campania, elette nelle selezioni curate dall’agente esclusivo regionale per la Miren, Antonio Contaldo, più la miss selezione fotografica e le 5 Miss con il titolo di “Le curvy di Miss Italia Keyrà 2016”. Le 10 miss sono tutte in corsa e già fortemente operative per la conquista del titolo di Miss Italia.

Facciamo a tutte loro un IN BOCCA AL LUPO per poter conquistare, attraverso le selezioni delle prefinali, il diritto a proseguire il cammino che porterà, ci auguriamo più d’una di loro, alla serata finale del 10 settembre, quando dal PalaArrex di Jesolo su La 7 potremo seguire in diretta TV, condotta da Francesco Facchinetti la maratona televisiva che attraverso il giudizio della giuria in studio e quello del pubblico da casa porterà agli italiani la loro reginetta della bellezza femminile dell’anno che fino alla prossima edizione del 2017, con fascia e corona di Miss Italia, ci rappresenterà nel mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.