Sarno, programma di manutenzione delle aree verdi del territorio comunale

Stampa
Comune_di_Sarno_MunicipioL’Amministrazione Comunale di Sarno grazie all’Assessorato alla Manutenzione, guidato da Gaetano Ferrentino, al fine di conseguire una gestione razionale e continua della cura delle aree a verde del territorio comunale, ha predisposto un programma di interventi calendarizzato. A tal proposito, sono state individuate due squadre di operatori, che si dedicheranno esclusivamente e giornalmente alle 44 aree verdi censite ( scuole, parchi, monumenti, etc.). Il programma è stato sviluppato sulla base del numero di ore di lavoro necessarie a garantire una continuità manutentiva volta a garantire decoro e cura.

“Il programma – dichiara il vicesindaco Ferrentino- reso pubblico, consentirà a tutti di poter effettuare un controllo di qualità e di efficacia dell’azione manutentiva, accentuando il concetto del cittadino attivo nel rapporto con l’ente. E’ la prima volta che viene adottata tale organizzazione del lavoro che mira a dare continuità alla manutenzione del verde cittadino, indipendentemente dagli eventi che dovessero riguardare le varie zone”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.