Stasera chiude il calciomercato: gli ultimi colpi della Salernitana

Stampa
calciomercato_sedeAlle ore 23 cala il sipario sul calciomercato anche se la finestra relativa agli svincolati fornisce più di una alternativa allo svuotamento dei saloni dello StarHotels Business Palace. Nell’albergo milanese è arrivato ieri anche il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che resterà fino a questa sera per cercare di completare la rosa a disposizione di mister Giuseppe Sannino. Primo colpo, Gabriele Perico (’84). Il terzino destro di Bergamo ha firmato un contratto biennale da 140mila euro a stagione. Perico sarà il vice di Laverone a destra.

32 anni, ex Albinoleffe,Cagliari e Cesena, Perico ha giocato per cinque stagioni di fila in massima serie prima di tornare a cimentarsi sul palcoscenico cadetto l’anno scorso con la maglia dei bianconeri di Romagna. Nel 2009-10, quando vestiva la maglia dell’Albinoleffe, andò in gol all’Arechi nel pareggio per 1-1 tra i bergamaschi e la Salernitana. Nella scorsa stagione ha segnato tre reti




Oltre a Perico in granata anche Luiz Felipe Marchi (’97), in prestito dalla Lazio. A centrocampo la Cremonese si è fiondata su Davide Moro. Cifre e opportunità interessanti per l’ex Empoli che è ad un passo dall’addio. A questo punto torna d’attualità la firma di Ronaldo che torna in granata in prestito. Caccavallo richiesto dal Perugia non si muove da Salerno e non sembrano interessare al club granata Nicola Belmonte (’87) e Masahudu Alhassan (’92).

Stesso discorso per Wilfred Osuji (’90), pupillo di Sannino ai tempi di Varese. Interessano anche Francesco Di Tacchio (’90), centrocampista del Pisa e Daniele Buzzegoli (’83) del Novara. Sempre in uscita Gennaro Troianiello: sarà Lega Pro, oppure rescissione contrattuale. Sempre per il centroicampo oggi si proverà un ultimo assalto a Munari. Attacco. Il Benevento offre Mazzeo e soldi per Donnarumma ma la Salernitana non sembra interessata all’operazione. Il giovane Cenaj piace al Mantova.


22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i colpi li fanno gli altri l’Avellino (Ardemagni) il Vicenza (Zaccardo) il Benevento (Buzzegoli) la Cremonese (Moro!!!). Però tranquilli, Caccavallo è incedibile

  • ha rifiutato: il Melfi, la Paganese, la Lupa Roma, il Messina e il Catanzaro

  • Fabiani a colloquio telefonico con Claudio Lotito, serve l’ok del co-patron per chiudere l’affare Francesco Della Rocca. L’offerta granata è di due anni di contratto con promessa di rinnovo per il terzo. Primo anno a 70mila euro netti più premi (il Perugia coprirebbe differenza con buonuscita), secondo a 110 più premi legati ad un numero minimo di presenze. Il calciatore vorrebbe strappare qualcosina in più

  • ma quanti aggiornamenti in tempo reale state mettendo? vi prego piano piano… altrimenti non riusciamo a leggere tutto!

  • deli è un doppione di caccavallo, entrambi giocano accentrandosi , nessuno dei due è un esterno; caccavallo ci sta provando, ma non so come andrà a finire. Deli non so se ci proverà….Franco va bene come rincalzo, certo non può avere 42 partite nelle gambe. A questa squadra mancavano e mancano un portiere (VERO- di quelli che ti portano i punti a casa…), un difensore centrale BRAVO che sappia anche impostare, e un esterno vero o a destra o a sinistra, almeno uno come Nalini, capace di puntare l’uomo e di metterla in mezzo. Se poi cambiano modulo, con un 3-5-2 e’ un altro ragionamento, a centrocampo e davanti potrestai pure provarci, ma dietro ?? tieni 3 difensori mostruosi dietro? tieni un grande portiere…? Sono cose trite e ritrite….però i padroni sono loro, e voi (io non più da 17 anni…) solo modesti contribuentucoli !!!

  • La Salernitana deposita il contratto di Giorgio Chisu, giovane calciatore classe ’98 che arriva dalla Fanum Orosei, formazione che milita nella Prima Categoria sarda. Ex settore giovanile del Cagliari, Chisu andrà a rinforzare la Primavera di Marco Savini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.