Stasera chiude il calciomercato: gli ultimi colpi della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
calciomercato_sedeAlle ore 23 cala il sipario sul calciomercato anche se la finestra relativa agli svincolati fornisce più di una alternativa allo svuotamento dei saloni dello StarHotels Business Palace. Nell’albergo milanese è arrivato ieri anche il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che resterà fino a questa sera per cercare di completare la rosa a disposizione di mister Giuseppe Sannino. Primo colpo, Gabriele Perico (’84). Il terzino destro di Bergamo ha firmato un contratto biennale da 140mila euro a stagione. Perico sarà il vice di Laverone a destra.

32 anni, ex Albinoleffe,Cagliari e Cesena, Perico ha giocato per cinque stagioni di fila in massima serie prima di tornare a cimentarsi sul palcoscenico cadetto l’anno scorso con la maglia dei bianconeri di Romagna. Nel 2009-10, quando vestiva la maglia dell’Albinoleffe, andò in gol all’Arechi nel pareggio per 1-1 tra i bergamaschi e la Salernitana. Nella scorsa stagione ha segnato tre reti




Oltre a Perico in granata anche Luiz Felipe Marchi (’97), in prestito dalla Lazio. A centrocampo la Cremonese si è fiondata su Davide Moro. Cifre e opportunità interessanti per l’ex Empoli che è ad un passo dall’addio. A questo punto torna d’attualità la firma di Ronaldo che torna in granata in prestito. Caccavallo richiesto dal Perugia non si muove da Salerno e non sembrano interessare al club granata Nicola Belmonte (’87) e Masahudu Alhassan (’92).

Stesso discorso per Wilfred Osuji (’90), pupillo di Sannino ai tempi di Varese. Interessano anche Francesco Di Tacchio (’90), centrocampista del Pisa e Daniele Buzzegoli (’83) del Novara. Sempre in uscita Gennaro Troianiello: sarà Lega Pro, oppure rescissione contrattuale. Sempre per il centroicampo oggi si proverà un ultimo assalto a Munari. Attacco. Il Benevento offre Mazzeo e soldi per Donnarumma ma la Salernitana non sembra interessata all’operazione. Il giovane Cenaj piace al Mantova.


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. i colpi li fanno gli altri l’Avellino (Ardemagni) il Vicenza (Zaccardo) il Benevento (Buzzegoli) la Cremonese (Moro!!!). Però tranquilli, Caccavallo è incedibile

  2. Fabiani a colloquio telefonico con Claudio Lotito, serve l’ok del co-patron per chiudere l’affare Francesco Della Rocca. L’offerta granata è di due anni di contratto con promessa di rinnovo per il terzo. Primo anno a 70mila euro netti più premi (il Perugia coprirebbe differenza con buonuscita), secondo a 110 più premi legati ad un numero minimo di presenze. Il calciatore vorrebbe strappare qualcosina in più

  3. ma quanti aggiornamenti in tempo reale state mettendo? vi prego piano piano… altrimenti non riusciamo a leggere tutto!

  4. deli è un doppione di caccavallo, entrambi giocano accentrandosi , nessuno dei due è un esterno; caccavallo ci sta provando, ma non so come andrà a finire. Deli non so se ci proverà….Franco va bene come rincalzo, certo non può avere 42 partite nelle gambe. A questa squadra mancavano e mancano un portiere (VERO- di quelli che ti portano i punti a casa…), un difensore centrale BRAVO che sappia anche impostare, e un esterno vero o a destra o a sinistra, almeno uno come Nalini, capace di puntare l’uomo e di metterla in mezzo. Se poi cambiano modulo, con un 3-5-2 e’ un altro ragionamento, a centrocampo e davanti potrestai pure provarci, ma dietro ?? tieni 3 difensori mostruosi dietro? tieni un grande portiere…? Sono cose trite e ritrite….però i padroni sono loro, e voi (io non più da 17 anni…) solo modesti contribuentucoli !!!

  5. La Salernitana deposita il contratto di Giorgio Chisu, giovane calciatore classe ’98 che arriva dalla Fanum Orosei, formazione che milita nella Prima Categoria sarda. Ex settore giovanile del Cagliari, Chisu andrà a rinforzare la Primavera di Marco Savini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.