Trovato senza vita a Milano il cantante di Pontecagnano Vito Marletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vito marlettaErano giorni che i familiari non avevano più notizie di lui. Ieri la tragedia: Vito Marletta, originario di Pontecagnano e noto per aver partecipato qualche anno fa a Sanremo nelle nuove proposte con il brano Innamorarsi, è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione di Milano. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Il giovane si sarebbe tolto la vita. I motivi alla base del gesto restano un mistero. Originario di Portici l’artista per anni ha vissuto a Pontecagnano ma dopo l’esperienza sanremese aveva deciso di trasferirsi a Milano dove poter proseguire la sua carriera artistica.




Erano tre giorni che i familiari non avevano più notizie. Non rispondeva al telefono che ha continuato a squillare a vuoto, sono rimasti non visualizzati tutti i messaggi che gli sono stati inviati…. Un lungo silenzio che in realtà celava una tragedia. Un malessere che ha portato il giovane, sempre pieno di vita a mettere la parola fine alla sua esistenza. A dare l’allarme un coinquilino di Vito. Il suo corpo quando è stato ritrovato era privo di vita. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Fonte Le Cronache

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.