Basket Femminile, B: Volto nuovo in casa Basket Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
francesca-gentileProsegue la campagna rafforzamenti del Basket Ruggi Salerno: vestirà la casacca rosso blu nella prossima stagione, la giovane e promettente Francesca Gentile, play classe ’96 prodotto del sempre prolifico settore giovanile della Dike Basket Napoli.

Queste le sue dichiarazioni “Tanto per cominciare, l’avventura Ruggi, essendo la mia prima esperienza da senior, provoca in me molto fermento. La voglia di giocare il più possibile e l’ottimo approccio avuto con la società ed il presidente, mi ha spinto ad accettare di entrare a far parte di questo nuovo gruppo. Spero di disputare un’ottima stagione e di rendermi utile il più possibile alla squadra in modo da ripagare la fiducia datami.”

E non finisce qui, la dirigenza salernitana continua alacremente il suo lavoro nell’allestimento di un roster che possa ben disimpegnarsi nel nuovo campionato di serie B e ufficializzerà nelle prossime ore altri nuovi acquisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.