Battipaglia, ripulita in tempi da record la rotatoria dell’autostrada A3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rotatoria-battipaglia-ripulitaIn tre giorni, grazie all’impegno degli assessori Marco Onnembo e Giuseppe Provenza e degli operai di Alba Srl, è stato possibile ripulire la rotatoria presente all’uscita dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria dai rifiuti abbandonati e dall’erba alta. Quella zona era divenuta ricettacolo di ogni cosa e anche un’area a rischio per la sicurezza.

Un intervento previsto nel piano straordinario di manutenzione delle aree comunali predisposto dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese. Gli operai di Alba Srl sono riusciti a ripristinare un’area di oltre 40mila metri quadri in pochissimi giorni asportando tutti i rifiuti che sono stati abbandonati e tagliando l’erba alta e dando una nuova immagine all’area che tra le altre cose è proprio all’ingresso della città.

«Abbiamo ricevuto numero segnalazioni per la situazione di degrado della rotatoria – afferma l’assessore Marco Onnembo -. Abbiamo preso un impegno come amministrazione e l’abbiamo portato a termine. Già dal nostro insediamento abbiamo reso la città più pulita con grande sforzo e utilizzando anche le poche risorse finanziarie e di personale che abbiamo».

«L’intervento portato avanti in questi giorni è stato previsto da un piano di manutenzione straordinaria sul territorio che stiamo attuando in queste settimane – dice l’assessore Giuseppe Provenza -. Abbiamo individuato delle priorità e numerose emergenze da risolvere nel più breve tempo possibile. Ci sono strade che hanno necessità del rifacimento dell’asfalto come ad esempio via Ionio. Ci sono piazze e aree in centro e in periferia che abbisognano di interventi di manutenzione. Con impegno e grazie al lavoro di Alba Srl interverremo per ridare dignità alla nostra città».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.