Fabiani a Il Mattino: “Il club ha fatto quello che doveva”

Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_23_FabianiTerracciano, Laverone, Perico, Bernardini, Schiavi, Franco, Vitale, Ronaldo, Della Rocca, Busellato, Zito, Caccavallo, Rosina, Coda, Donnarumma, Improta, Joao Silva, cui s’aggiungono la «bandiera» Tuia e gli under Iliadis,Mantovani, Odjer,Marchi e Cenaj. Ecco la Salernitana che esce dal mercato con un posto libero nella lista dei 18 over. Inizialmente sarà inserito Liverani ma il secondo sarà l’under Iliadis.  Resta dunque un posto da poter colmare e c’è chi ipotizza possa essere di Mazzeo che ha rescisso a Benevento e dunque si può contrattualizzare. A il Mattino Fabiani, in una lunga intervista spiega le strategie di mercato e le scelte fatte cominciando proprio da Mazzeo:  “Svincolato Mazzeo? Non è detto che lo prenda, non è seconda punta».

E poi: «Abbiamo fatto quel che dovevamo, mancava qualcosa in termini numerici – dice Fabiani -. Ogni società completa e sfoltisce in extremis. Siamo partiti in ritiro con un certo numero di giocatori e col mercato da monitorare.  Piazza scontenta per il ritardo? Non c’è solo l’azienda calcio, oggi calciatori e procuratori sono essi stessi aziende e far conciliare gli interessi di tutti è dura. Non so se questa squadra è più forte di quella di un anno fa, mi auguro sia più fortunata. Poi sarà il campo a dare responsi. Di certo la società ha fatto investimenti importanti anche in questi giorni in cui patron Lotito è uscito provato dal sisma che ha colpito Amatrice».

Su Moro: «L’abbiamo ceduto a malincuore per una sua esigenza personale: ha dato molto per serietà intellettuale e calcistica, non si poteva impedirgli di partire».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente più forti dello scorso anno…voto complessivo 7…squadra da metà classifica

  • Sono curioso di sapere a quanto è stato venduto Troianiello….redazione se sapete qualcosa illuminatemi…grazie

  • Con tutta onestà, bisogna ammettere che ha lavorato bene,ha trattenuto i più forti e nel contempo si è liberato di un po’ di zavorra.La squadra è dignitosa e sicuramente si piazzerà in una situazione di classifica tranquilla.Ora basta polemiche e Forza Salernitana.

  • vado controcorrente……manca un portiere che non faccia cazzate e un centrocampista….a meno che non speriamo in san Terracciano e che Ronaldo prenda 18 red bull prima di scendere in campo….
    complimenti solo per le cessioni…..mi dispiace solo per Bovo e Moro che secondo me potevano rimanere….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.