L’Arechi è pronto per la sfida col Verona: prato recuperato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arechi-foto-pratoIl prato dell’Arechi sembra perfettamente recuperato stando alla foto che circola da questa mattina su facebook. A pochi giorni dal debutto casalingo con il Verona il manto erboso sembra in ottime condizioni. Sembra un lontano ricordo l’Arechi con il prato bruciato nel mese di Luglio. La ditta incaricata sembra aver fatto un lavoro eccellente anche se questo non ha permesso alla squadra di utilizzare l’impianto nelle due sfide di Coppa Italia contro Benevento e Pisa e per l’amichevole contro un club di prestigio per presentare la squadra.




La Salernitana, inoltre, non ha mai messo piede, fino a questo momento sul nuovo prato dell’Arechi. Lo farà domenica sera prima della sfida con il Verona. Nel frattempo viaggia a gonfie vele la prevendita. Raggiunta quota 7000 biglietti staccati a cui vanno aggiunti i circa 4 mila abbonamenti. Si va verso 20 mila presenze. Sorprende, in negativo, il dato che arriva da Verona con appena 53 biglietti staccati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.