Lotito salta confronto con i sacerdoti e manda Sannino al suo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
sannino-sacerdoti_2Chi si aspettava Claudio Lotito è rimasto deluso. Il multi patron della Salernitana ha dato forfait all’ultimo minuto bucando
l’appuntamento con i sacerdoti salernitani che lo attendevano per una serata di confronto al Parco Arbostella nell’ambito della VII rassegna “Arena Arbostella: teatro, cultura, musica e danza”. Lotito doveva sottoporsi ad una “intervista” speciale effettuata non da giornalisti ma da otto sacerdoti salernitani.




Don Angelo Barra, don Alessandro Bottiglieri, don Rosario Bottiglieri, don Sabatino Naddeo, don Michele Pecoraro, don Marco Russo, don Alfio Salvà e don Nello Senatore erano pronti a pungolare  Lotito in un  confronto insolito tra imprenditoria, calcio e  religione. Nulla da fare. Poco prima dell’inizio della serata Lotito ha annunciato la sua mancata partecipazione mandando al suo posto Sannino. A moderare la discussione con il mister granata Agnese Ambrosio.

MISTER SANNINO PARLA DELLA FEDE, DELLA CHIUSURA DEL CALCIO MERCATO E DELLA GARA CON IL VERONA

I PRETI SALERNITANI ASPETTAVANO LOTITO

UN TIFOSO CHE AMA LOTITO E LA LAZIO 

 

 

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PRESENZA DI SANNINO AL CONFRONTO CON ALCUNI SACERDOTI SALERNITANI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. X mister Sannino : gradiremmo se contro gli amici veronesi ci mette in campo Antonio Zito dal primo minuto. Ci teniamo assai a qst partita. Io personalmente nn l ho ancora superata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.