Orgoglio salernitano: Francesca Beyouty confermata alla New York Fashion Week

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesca_BeyoutyUn’altra stagione nel mondo della moda sta per iniziare. Le passerelle di Settembre si riempiono di colori e fantasia ma soprattutto di stile ed eleganza. È datata 7-15 settembre 2016 la settimana più attesa a livello internazionale, ossia la New York Fashion Week e Francesca Beyouty è già pronta con la sua valigia fucsia per volare in questo continente. Confermata per il secondo anno consecutivo, la lookmaker salernitana quest’anno è stata contattata dallo staff NYFW salendo di ruolo sulla scala gerarchica da capo gruppo, figura ricoperta durante la NYFW 2015, a key artist nel team italiano V)Or Makeup di Valeria Orlando, make up artist di livello mondiale.




Nel 2015, la sua figura di capo gruppo del team italiano l’ha portata a realizzare un’esperienza unica nel suo campo professionale aumentando sempre più l’amore per il proprio lavoro. “Sono sempre più orgogliosa e felice – racconta la lookmaker Beyouty – Essere ricontattata per il secondo anno di consecutivo è per me una grande soddisfazione. Su impronta dell’anno scorso, sono sicura che sarà un’esperienza unica nel suo genere e farò tesoro di ogni piccolo tocco di colore”.

Francesca Beyouty si troverà a collaborare con esperti e professionisti del mestiere dietro le quindi delle passerelle più importanti a livello mondiale. Prima di salire in passerella e affascinare con la loro bellezza, le modelle dovranno passare sotto l’occhio attento di Francesca Beyouty per un punto di vista estetico e di mise. Influencer social, molto seguita sui profili Facebook e Instagram, aggiornerà le sue bride e tutti coloro che l’hanno sempre seguita con documentazioni, foto e video di quanto accade in quel mondo di moda e di bellezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.