Salernitana – Verona arbitrata da Pinzani di Empoli

Stampa
arbitro-arbitri-designazioneSarà Riccardo Pinzani di Emoli a dirigere Salernitana Verona valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Pinzani sarà affiancato dagli assistenti Marco Zappatore della sezione di Taranto e Gaetano Intagliata della sezione di Siracusa. Quarto uomo il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2.

Sono 7 i precedenti tra Pinzani e la Salernitana. Il bilancio è di 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte. L’unico successo è il precedente più recente.

Nella scorsa stagione ha arbitrato due volta i granata all’Arechi in occasione di Salernitana-Brescia 3-0 e Salernitana – Cesena 1 a 1. Pinzani ha arbitrato i granata anche in C1:  Cittadella-Salernitana 2-1 del torneo di Serie C1 2005/2006, Salernitana-Foggia 0-0 del campionato di Serie C1 2006/2007 (gara passata alla storia per la mega rissa che si sviluppò a fine incontro),

In B i precedenti con Pinzani risalgono a Cittadella-Salernitana 0-0 e Treviso-Salernitana 2-2 del campionato di Serie B 2008/2009,  Cesena-Salernitana 3-0 del campionato di Serie B 2009/2010

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.