Salernitana-Verona, attenzione all’ordine pubblico, stop servizio ferroviario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Container-stadio-Arechi-Salerno21La prima partita in casa per la Salernitana, nel campionato di serie B, si prospetta già importante sotto il profilo dell’ordine pubblico. Domenica 4 settembre alle ore 20.30, infatti, si disputerà Salernitana – Hellas Verona allo stadio Arechi. Questa  mattina (2 settembre 2016)  ci sarà una riunione tecnica del Gos in Questura per stabilire l’assetto da predisporre per la serata che, in ogni caso, sarà quello previsto per le partite di cartello.

È prevista, comunque, la chiusura con i container di alcune aree antistanti lo stadio e conseguente chiusura anche degli esercizi commerciali. Domenica il servizio sulla linea metropolitana salernitana sarà sospeso dalle 15.10 fino al termine del servizio in concomitanza dell’incontro di calcio.

“La sospensione del traffico ferroviario – si legge nella nota delle Ferrovie dello Stato – è conseguente alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno. L’ultima corsa disponibile per la clientela, prima della chiusura della linea, sarà quella del treno 24422, con arrivo a Salerno ore 15.08, mentre l’ultimo treno in direzione Arechi sarà il 24423, in partenza da Salerno alle 14.21. Durante il periodo di sospensione della circolazione le stazioni saranno chiuse”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. chiudere la metro con 25 mila persone allo stadio , buffo e ridicolo….ma cosa l’avete fatta a fare sta metrotrenino

  2. Ma se non siete in grado di mantenere l’ordine pubblico senza penalizzare ogni volta la cittadinanza intera, queste cazzo di tifoserie avversarie non fatele venire.

  3. Eh si, e io giustamente per andare allo stadio dovrei prendere la macchina perchè nel 2016 in una società che si definisce civile la metro rimane chiusa per paura che 4 cretini si picchiano.
    Almeno mettete il servizio navetta

  4. SPERIAMO CHE DOMANI SI EVITI QUESTO SCEMPIO. IL DATO DI STASERA DICE CHE I VERONESI HANNO ACQUISTATO 72 BIGLIETTI.
    VERGOGNA

  5. nelle città dove sono presenti amministrazioni serie in occasione di eventi come quello di domenica prossima si aumentano i servizi pubblici come i trasporti non si cancellano…ah già dimenticavo, amministrazioni serie…

  6. per controllare e garantire la sicurezza a un centinaio o poco più di ragazzotti provenienti da Verona, che fanno? impiegano imponenti forze di sicurezza, trasportano decine (praticamente quasi uno a persona) di containers, chiudono ferrovia (obbligando un uso folle delle auto) ed esercizi commerciali. Bene. Tutto questo mentre intorno allo stadio dovrebbero perpetuarsi come sempre le consuete estorsioni poste in essere dalle centinaia di parcheggiatori abusivi e la ricorrente sospensione di tutte le norme del codice stradale. Deprimente, come al solito.

  7. Per neanche 50 tifosi da Verona chiudono la metro, e noi per arrivare allo stadio alle 20:00 dobbiamo partire da casa alle 16:00.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.