All’Arena Arbostella sabato si ride, si canta e si balla con Diego Sanchez

Stampa
diego-sanchezProsegue senza sosta e con notevole affluenza di pubblico la VII rassegna di Arena Arbostella: una settimana di teatro, musica, danza e cultura nello spazio esterno del Teatro Arbostella di Salerno. Con lo spettacolo, intitolato “Mani in alto” Diego Sanchez sarà l’ospite  d’eccezione di sabato sera 3 settembre. Nel suo spettacolo, lo show-man napoletano, ha inteso ripercorrere le fasi salienti della propria vita artistica attraverso la musica e le canzoni che, non solo hanno scandito le diverse fasi del suo percorso personale, ma che in qualche modo potessero racchiudere i tratti più rappresentati di una certa epoca.

Accompagnato da alcune ballerine, l’artista si metterà in gioco a 360 gradi, senza negare svariati momenti di comicità per una serata all’insegna della leggerezza. E domenica gran finale della manifestazione con l’esibizione della compagnia Comica Salenitana con un divertentissimo testo teatrale di Tartaglia dal titolo: “Ci sta un francese,un inglese e un napoletano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.