Allarme dei sindacati, topi in Agenzia Entrate a Salerno: ispezione dell’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agenzia_delle_Entrate_SalernoLo avevano già denunciato. I sindacati tornano a rilanciare l’allarme topi nell’agenzia delle Entrate di via Fangariello, a Salerno. La presenza dei ratti era stata già registrata all’inizio di luglio. Inutili, finora, i tentativi di contrastarne la presenza. A nulla sono serviti trappole e veleno. “Garantiamo i servizi essenziali – spiega Laura Lamb, rappresentante sindacale Cgil dell’Agenzia delle entrate – ma siamo molto preoccupati per i lavoratori e per i gli utenti. Tra consulenti e contribuenti transitano in ufficio circa mille persone al giorno. Continuiamo a trovare escrementi e urina in ogni dove, anche nelle cassettiere sanificate.



Questo vuol dire che il problema è rimasto invariato, nonostante i rimedi messi in atto finora. Abbiamo allertato anche la Prefettura. Questa mattina è venuto un medico della ASL per rendersi conto della situazione; noi sindacati – come da normativa – non abbiamo potuto assistere all’ispezione, ma abbiamo chiesto copia del verbale. Chiediamo un intervento concreto e definitivo”. Nel pomeriggio di ieri, riferisce la Lemb, è stato avvistato un topo aggirarsi negli uffici. ”Un’altra cosa che ci preoccupa – aggiunge la sindacalista – è la presenza di cisterne sul tetto dello stabile utilizzate quando manca l’acqua, soprattutto nel periodo estivo. Abbiamo chiesto l’intervento anche dell’Arpac per capire se l’acqua e le condutture siano inquinate”.

(ANSA)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.