Animazione, giochi e fumetti al Parco dell’Irno: inaugurato il Fanta Expo

Stampa
fanta_expoFantasia al potere a Salerno. In questo fine settimana il Parco dell’Irno si trasforma in un villaggio magico all’aperto dedicato ai fumetti, all’animazione, ai giochi e non solo grazie a FantaExpo. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, cresce sempre di più di anno in anno ed abbraccia un’ampia fascia di pubblico che va dai giovanissimi agli adulti. In mattinata in tanti erano in fila per entrare.




Arricchito di nuovi spazi ed interessanti proposte di carattere artistico e culturale, il FantaExpo 2016 propone contest, incontri con autori, artisti e fumettisti nazionali ed internazionali, conferenze, concerti live e l’immancabile cosplay contest, accompagnando i visitatori in una tre giorni di divertimento, intrattenimento, spettacolo, dalla mattina fino a sera inoltrata, adatta a diverse fasce di età. Tra le novità di questa edizione un’ampliata area kids, uno spazio pensato per i più piccini e per le famiglie. Immancabili i tornei di videogames, giochi di carte e da tavola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.