Cava Felix: Vacanze accessibili a Paestum e Marinella di Cutro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Cava_MunicipioDa lunedì 29 agosto 2016, sono iniziate le vacanze accessibili in collaborazione con la Cooperativa “Cava Felix”  che ha reso possibile l’iniziativa fino a domani, sabato 03 settembre 2016, con le persone con disabilità che hanno trascorso una vacanza a Paestum, dove hanno visitato anche gli scavi archeologici, attraverso il percorso sperimentale privo di barriere architettoniche.

Una visita guidata grazie alla disponibilità di Marco Vasile, del Ministero de Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Parco Archeologico di Paestum..

“Anche quest’anno con un grande sforzo, dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Autilia Avagliano, siamo riusciti a garantire le vacanze alle persone con disabilità. Lunedì scorso è partita la vacanza in collaborazione con la Cooperativa Cava Felix a Paestum mentre domenica 04 settembre 2016, inizierà la vacanza a Marinella di Cutro. In particolare quest’anno siamo riusciti a diversificare l’offerta proponendo, con i ragazzi di Cava Felix, un contenuto innovativo e cercando di sollecitare tutti gli aspetti relativi all’autonomia sia personale sia relazionale delle persone con disabilità”.

Inoltre, domenica 04 settembre 2016, inizia la consueta vacanza sempre promossa dall’amministrazione Servalli, per le persone con disabilità che hanno scelto di trascorrere dei giorni di relax a Marinella di Cutro in Calabria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.