Ice to Meet You! Torna a Salerno la festa del gelato artigianale

Stampa
gelatoMettere a confronto diversi gusti e modi di interpretare il gelato artigianale da parte di gelatieri di diverse regioni d’Italia, un’occasione per i visitatori per conoscere ed assaporare il vero gelato artigianale ed eccellenti novità. E’ tutto pronto a Salerno per la VI edizione di  “ICE TO MEET YOU”, il meeting del Gelato Artigianale, organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno in collaborazione con Tanagro Legno idea. 



Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare il 9, 10 e 11 settembre prossimi la festa del gelato che sarà illustrata nel dettaglio, martedì 6 settembre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa, presso il Salone del Follaro della Camera di Commercio di Salerno in via Roma. Interverranno all’incontro  Andrea Prete-presidente Camera di Commercio di Salerno; Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai Salerno; Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno; Franco Picarone, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania; Vincenzo Napoli-Sindaco del Comune di Salerno. 
Festa_Gelato_Salerno
 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.