Olympic Salerno, le chiavi della porta affidate ad Antonio Gargano

Stampa
olympic-salernoL’Olympic Salerno affida le chiavi della propria porta da chiudere a doppia mandata ad Antonio Gargano. L’estremo difensore che nelle ultime annate ha vestito le casacche di Ogliarese, Salernum, Due Principati ed Audax Salerno ha sposato anch’egli in pieno il progetto biancorosso, segundo gran parte dei compagni con cui ha condiviso le ultime stagioni in rossoverdere. Un elemento di sicura affidabilità ed esperienza nonostante la giovane età: “Ho accettato la proposta dell Olympic per la serietà e per l’organizzazione che da subito mi ha mostrato la società nella persona di Matteo Pisapia e per l’intenzione palese di disputare un campionato di vertice”.

Dopo alcuni anni di lavoro consolidato Gargano si mostra sicuro: “Non cambieremo metodologie di lavoro, essendo uomo di campo continuerò sulla stessa falsa riga del lavoro svolto negli ultimi anni con serietà e professionalità. Sento di poterlo fare, questa nuova sfida mi offre stimoli e sensazioni positive. Avendo giocato molti campionati sai hai modo di avere quel pizzico di esperienza in più e la lucidità di dire che oggettivamente siamo una buona squadra e come noi anche altre società hanno allestito squadre competitive, l’unica ricetta per arrivare in fondo è il lavoro inteso a 360 gradi – conclude Gargano – Conosciamo già il mister, questo indubbiamente rappresenta un vantaggio per tutti noi che abbiamo già interiorizzato il suo modo di approccio all’allenamento ed alla gara. Per il resto lasciamo ogni parola al campo”. Nell’allegato tutte le info su scuola calcio e piano marketing.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.