Salernitana-Verona: all’Arechi 20 cittadini di Baronissi accreditati dal Comune

Stampa
Stadio_Arechi_seraSaranno allo stadio per la prima partita casalinga della Salernitana con il Verona anche i venti cittadini di Baronissi vincitori del bando pubblicato dal Comune, destinato a tifosi con reddito Isee inferiore a 7mila euro. Un piccolo gesto per consentire ai sostenitori che non hanno lavoro o che attraversano un momento di difficoltà economica di assistere alle gare interne dei granata.




“E’ un momento di crisi, ci sono grandi difficoltà economiche – spiega il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta – daremo la possibilità a venti nostri concittadini di andare allo stadio ad assistere a tutte le partite casalinghe dei granata. E’ una iniziativa dal forte valore sociale della quale andiamo orgogliosi”. “Grazie ad un accordo con la Salernitana – rivela l’assessore allo sport, Maria De Caro – diamo la possibilità di vivere lo spettacolo della Serie B anche a coloro che non sono nella condizione economica per acquistare un abbonamento. Diamo così una mano ai tifosi che adesso potranno essere vicini alla loro squadra del cuore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.