Salerno: presentata la serata finale di Miss Granata 2016

Stampa
Miss_Granata_locandinaE’ stata presentata, nel corso di una conferenza stampa presso il solarium ed il chiosco della spiaggia di Santa Teresa a Salerno, dal Patron Alfonso Pugliese, Presidente del Club Highlander, la finale del concorso Miss Granata 2016 che si terrà lunedì 5 settembre, con inizio alle ore 20.30, presso l’Arena del Parco Zevi (ex Ciampa di Cavallo), nell’ambito della rassegna Zevi Show.

La serata conclusiva della kermesse, giunta quest’anno alla XVI edizione, durante la quale avverrà l’incoronazione della reginetta del 2016, sarà presentata dal duo Giovanni Novella e Alessia Santoro, conduttori del noto programma sportivo “Cuore Granata” in onda il giovedì sera su LiraTV. Come da tradizione, saranno presenti alcuni calciatori della Salernitana accompagnati dal Team Manager Sasà Avallone.




L’anno scorso, la presenza di Gabionetta e Pestrin suscitò l’entusiasmo dei tifosi granata in concomitanza della vittoria all’esordio in campionato nel derby con l’Avellino. Un precedente, si spera, beneaugurante in vista della sfida di domenica prossima col Verona. Ospiti d’eccezione i due giovani e bravi cantanti salernitani de “Il Canto” che allieteranno i presenti con alcune tra le più belle canzoni del loro repertorio.

Verrà decretata la più bella tra le tifose salernitane iscritte al concorso nelle tre categorie in base all’età anagrafica: 17 sono le ragazze che concorrono per il titolo di Miss Granata; 11 per quello di Miss Granata Teen Ager; 16 per Miss Granata Baby. Le serate preliminari si sono svolte presso l’agriturismo Il Casolare di Pellezzano, il Fiore Club di Giffoni Valle Piana e l’Anfiteatro comunale di Baronissi, e sono state trasmesse live dall’emittente radiofonica Radio Bussola 24. La finale sarà ripresa da LiraTV.

Il programma della serata clou prevede diverse sfilate in cui le concorrenti indosseranno costume, abito elegante ed intimo, e saranno valutate e votate da tre giurie: 1) giuria tecnica (artisti, esponenti della moda, estetisti, ecc.); 2) giuria di giornalisti (diverse le testate giornalistiche presenti, carta stampata, siti internet, tv e radio); 3) giuria sportiva (componenti del Centro Coordinamento Salernitana Club, esponenti ed atleti di varie discipline sportive).

La vincitrice del titolo di Miss Granata sarà decretata in base alla somma dei punteggi ottenuti nelle precedenti tre serate con quelli della serata finale. Analogamente avverrà per Miss Granata Teen Ager. Anche quest’anno sarà realizzato il Calendario 2017 di Miss Granata, con la vincitrice che avrà l’onore della copertina. In occasione dell’Epifania 2017, infine, si terrà il Gran Galà con la proclamazione di Miss Befana Granata.

“Non basta una corona per definire una piccola donna. Nella vita ci sono altre cose più importanti di un concorso di bellezza, come lo studio e la famiglia”, ha affermato Alfonso Pugliese per evidenziare lo spirito di questa iniziativa, improntata al divertimento e all’aggregazione piuttosto che alla competitività.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.