Salerno: sacchetto selvaggio, Vigili Urbani in cerca dei trasgressori

Stampa
Rifiuti_abbandonati_controlli_VigiliNegli ultimi tre giorni  il personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale del Comune di Salerno, con l’ausilio di mezzi e dipendenti della Società Salerno Pulita, ha continuato l’attività di monitoraggio del territorio per bonificare i siti soggetti all’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico e per l’eventuale individuazione dei responsabili delle infrazioni. L’attività ha interessato la zona orientale della città da Fuorni al Parco Arbostella fino a Pastena. Ecco le strade interessate: Viale Verdi; Via Palinuro; Via Tasso; Gradoni della Lama; Viale G. R. Pastore alt. Medusa; cavate Case Rosse; Via Madonna di Fatima.




L’attività, svolta da Polizia Municipale e Salerno Pulita, si è svolta nei siti di seguito indicati con la bonifica delle aree interessate dagli abbandoni: Viale Schiavone – area parcheggio di fronte tribuna Stadio Arechi; Via Palinuro alt. civ.76; Via S. D’Acquisto alt. civ.3; Via S. D’Acquisto alt traversa D. Catalano; Via S: D’Acquisto – area parcheggio in 3 siti diversi. Dall’ispezione delle buste non sono emersi elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Sono stati elevati 3 verbali di euro 500 a carico di cittadini responsabili dell’abbandono di rifiuti in via M.L.King e via P. Harris, identificati attraverso indagini ed accertamenti con lo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune. E’ stato verbalizzato con la sanzione di euro 100 il titolare di un’attività commerciale di via L. Guercio per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.