Cilento Blu, 46.000 passeggeri tra luglio e agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cilento blu vie del mareSono circa 36.000 i passeggeri movimentati nel mese di agosto dalla linea Cilento Blu, che ha garantito i collegamenti marittimi con navi veloci da Napoli e Salerno verso le località del Cilento. “L’iniziativa – spiega Luca Cascone, presidente della commissione trasporti del consiglio regionale della Campania – ha avuto un buon riscontro nei passeggeri.

Siamo soddisfatti e quindi stiamo già progettando il programma per riproporla per la prossima estate, coinvolgendo anche altre località di grande interesse turistico della Campania come le costiere amalfitana e Sorrentina”. Collegamenti via mare per snellire il traffico, dunque, in zone particolarmente affollate d’estate e che sono stati utilizzati anche nel mese di luglio, durante il quale il Cilento Blu ha registrato circa 10.000 passeggeri movimentati. Il porto più frequentato è stato quello di Agropoli, seguito da San Marco di Castellabate. Molto richiesto come meta turistica anche il porto di Acciaroli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se magari si riuscisse a sapere già a gennaio se il servizio sarà funzionante la prossima estate con tanto di orari…..si potrebbe pensare di offrirla seriamente come alternativa alle inesistenti strade cilentane….programmazione non improvvisazione a giugno quando le persone più previdenti hanno già scelto come raggiungere la loro meta….buon lavoro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.