Cilento Blu, 46.000 passeggeri tra luglio e agosto

Stampa
cilento blu vie del mareSono circa 36.000 i passeggeri movimentati nel mese di agosto dalla linea Cilento Blu, che ha garantito i collegamenti marittimi con navi veloci da Napoli e Salerno verso le località del Cilento. “L’iniziativa – spiega Luca Cascone, presidente della commissione trasporti del consiglio regionale della Campania – ha avuto un buon riscontro nei passeggeri.

Siamo soddisfatti e quindi stiamo già progettando il programma per riproporla per la prossima estate, coinvolgendo anche altre località di grande interesse turistico della Campania come le costiere amalfitana e Sorrentina”. Collegamenti via mare per snellire il traffico, dunque, in zone particolarmente affollate d’estate e che sono stati utilizzati anche nel mese di luglio, durante il quale il Cilento Blu ha registrato circa 10.000 passeggeri movimentati. Il porto più frequentato è stato quello di Agropoli, seguito da San Marco di Castellabate. Molto richiesto come meta turistica anche il porto di Acciaroli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se magari si riuscisse a sapere già a gennaio se il servizio sarà funzionante la prossima estate con tanto di orari…..si potrebbe pensare di offrirla seriamente come alternativa alle inesistenti strade cilentane….programmazione non improvvisazione a giugno quando le persone più previdenti hanno già scelto come raggiungere la loro meta….buon lavoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.