Colto da infarto mentre corre sull’Amalfitana, grave 46enne podista di Cava

Stampa
infarto ambulanza costieraSi accascia ai bordi della Statale 163 Amalfitana dopo aver avvertito un improvviso malore. Un 46enne podista di Cava de’ Tirreni, uscito per allenarsi con i suoi compagni di squadra, era partito dalla città metelliana per raggiungere Capo d’Orso e poi rientrare.

Ma giunto all’altezza del borgo di Erchie (foto), intorno alle 8 e 30, un improvviso dolore toracico lo ha costretto a fermarsi. L’uomo non ha retto e ha perso conoscenza accasciandosi al suolo.

A soccorrerlo per primi alcuni dei suoi compagni e un gruppo di ciclisti del sabato, che sotto choc hanno chiamato la Croce Bianca di Salerno. Dopo circa 15 minuti l’arrivo di un’ambulanza con il personale medico che sul posto ha tentato tutte le manovre per rianimare l’uomo, colto da infarto e che, mentre vi siamo scrivendo, si trova ancora lì a combattere per la vita. Le sue condizioni, infatti, sono apparse disperate.

Attendiamo buone notizie per potervele comunicare nel corso della mattinata.

Fonte IlVescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.