”Faiano in Festa”: grande successo per la seconda edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pubblicofaianoGrande partecipazione alla seconda edizione di “Faiano in Festa”. L’evento, organizzato dal Comune di Pontecagnano Faiano insieme all’Associazione Gera e all’Atletico Faiano, si è svolto dal 26 al 28 agosto presso l’area parcheggio di via Montegrappa.

Un clima davvero entusiasmante ha accompagnato la programmazione delle tre serate.

Seguite e apprezzate le esibizioni di ballo delle scuole New Ballet di Maria Rosaria Bacco, Club Latino Dance di Max Citro, Istinto Latino diFiorenzo Coppola, World Dance&Fitness di Ylenia Ippolito e Noemi Dance di Noemi Landi.

Protagonista, allo stesso tempo, la musica con la voce del piccolo Anthonye l’atteso e seguito concerto di Leo Ferrucci. La manifestazione è stata, inoltre, arricchita dalla tappa del festival “Canto per te” di Genni Criscuolo. Il concorso con brani editi e inediti ha visto il trionfo nella categoria Big del duo Il Canto. Secondo posto per Enrico Marino e terzo per Jasmine La Manna. Per le Voci bianche sul gradino più alto del podio è salita Giulia Opera e a, seguire, Simone Criscuolo e Grazia Marciano. I primi due classificati delle categorie in gara avranno accesso ad un prestigioso stage a cura della scuola Caracciolo Management di Roma.

 

Sul palco, a ribadire il successo dell’evento, l’Assessore Francesco Pastore, l’ideatore di “Faiano in Festa” Giuseppe Palo, il Presidente GeraGiovanni Sorgente e il Presidente dell’Atletico Faiano Michele Nappo.

 

“Un risultato eccezionale reso possibile dall’impegno e dall’immensa passione degli amici di Gera e dell’Atletico Faiano e grazie alla proficua sinergia con l’Amministrazione” afferma il Sindaco Ernesto Sica.

 

“Sono state tre giornate di partecipazione e coinvolgimento emotivo – dichiara il Presidente di Gera Giovanni Sorgente – attraverso una grande organizzazione e collaborazione tra l’Associazione che ho l’onore di rappresentare, il Comune e l’Atletico Faiano. Una menzione speciale va sicuramente a Giuseppe Palo, ideatore e trascinatore di Faiano in Festa, e ringrazio, allo stesso tempo, la Vice Presidente Teresa Attanasio e la segretaria Angela Casale per il forte contributo all’evento così come tutti i membri dell’Associazione Gera, i ragazzi dell’Atletico Faiano con in testa il Presidente Nappo, Genni Criscuolo per la straordinaria professionalità e l’Amministrazione, rappresentata all’iniziativa dall’Assessore Francesco Pastore, per l’ampia disponibilità. Un grazie di cuore, ovviamente, al folto pubblico, alle scuole di ballo, agli artisti e a tutti coloro che si sono esibiti sul palco. Intanto, già fervono i preparativi per la terza edizione e per i prossimi appuntamenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.