Lungomare Marconi sprofondato e spiaggia nei rifiuti, la denuncia

Stampa
Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_3Ancora scene di degrado a Salerno nei pressi di un noto stabilimento balneare. Ecco lo spettacolo al quale assistono ogni giorno i cittadini salernitani che affollano la spiaggia del Lungomare Marconi. E’ la denuncia che ci viene segnalata da un nostro lettore che ci allega numerose fotografie che mostrano lo stato di abbandono in cui versano i luoghi.




Intanto resta sempre uguale lo stato dei luoghi sul tratto del Lungomare interessato nel marzo scorso da un cedimento strutturale: per il terrazzo che dà sul mare , dove molti anni fa attraccò la famosa nave Yasmina, la situazione si aggrava sempre di più. Il manto stradale, danneggiato dalle mareggiate, ha creato grandi crepe ma sembra essere ancora lontata l’idea di una messa in sicurezza dell’area che resta vietata al pubblico. “Senza parlare della perdurante presenza di venditori ambulanti, soprattutto di sera, per tutto il Lungomare da Piazza della Concordia fino alla Spiaggia di Santa Teresa” ci scrive il cittadino che lamenta anche la pulizia della città sempre più carente: “L’assenza del Presidente De Luca si avverte….eccome!

Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_1 Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_2 Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_4 Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_5 Lungomare_Marconi_abbandonato_rifiuti_6

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una Città allo sfascio, sporca, puzzolente che cade a pezzi ed il nostro attento e tempestivo Consiglio Comunale che fa…???
    Si riunisce ad Ottobre.
    Tanto dopo aver nominato la Giunta, tra i soliti Assessori inetti e quello costoso non qualifivato esterno, che ci sarà mai di occuparsi di così tanto urgente…?!?!
    e i consiglieri comunali…???…..tanto dopo essersi fatti conoscere ai più per screzi e litigi per una presidenza di questa o di quell’altra commissione…..una volta trovati gli accordi….perché mai cominciare ad occuparsi dei problemi della Città???
    In campagna elettorale ci hanno, al solito, raccontato di quanto tutti amassero Salerno, per il bene di Salerno, non dormivano la notte per volersi occupare di Salerno….e poi???
    Ma sì dai !!!!..godiamoci un altro scampolo di estate, tanto và tutto bene, si vive bene, è tutto in ordine…. e poi OVEMAI dovesse malauguratamente crearsi un problema o una difficoltà…sarà sempre colpa di qualcun altro.
    Per il momento…và tutto bene….talmente tanto bene che non occorre affatto riunirsi.
    Per parlare di che??…ma di cosa??
    E perché mai??

  • Ma Esposito non ti vergogni ad essere così di parte? Se vuoi esserlo, lo dici però chiami il sito DeLucanotizie e così tutti sanno. Ma ti pare che puoi dire che si sente l’assenza del governatore dato che se dici a Napoli che è il sindaco di Salerno non ci crede neppure lui? Il fatto è che voi giornalisti siete servi del potere altrimenti dovresti raccontare che la città cade a pezzi e l’amministrazione comunale pensa alle luci d’artista, gli operatori ecologici che non puliscono nelle strade secondarie (posso documentarvi con foto), i vigili urbani che non si accorgono dei posteggiatori abusivi al cimitero ed all’ospedale per farfe un esempio ecc. Però sicuramente qualche prezzolato mi risponderà che ai salernitani va bene così e che hanno votato il sindaco con il 70% delle preferenze. Se a voi va bene così, a me no perchè pago tasse altissime per mantenere anche assessori esterni e non votati perchè unti dal signore ed avere servizi scadenti

  • LO SCERIFFO DOV’E’ …. A FARE I PROCLAMI A TELEVISIONE ? CHE VERGOGNA SIAMO CRITICATI DA TUTTA ITALIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.