Palinuro: spacciavano droga tra i giovani in pieno centro, presi due stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CarabinieriI militari della Stazione di Centola Palinuro, comandati dal Mar.a.sups. Giuseppe Sanzone, hanno tratto in arresto nella serata di venerdì due cittadini extracomunitari per il reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Nei pressi di Palinuro, i militari operanti notavano i due soggetti, M.J classe 1996 e F.B. classe 1994, entrambi originari del Gambia, avere un atteggiamento sospetto. Infatti gli stessi si rendevano protagonisti della cessione su strada di alcune dosi di hashish ad alcuni acquirenti occasionali.




I Carabinieri della Stazione di Centola decidevano dunque di intervenire fermando i due pusher, che venivano trovati in possesso di ulteriori 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e somma contante pari a 55 euro, anche questa sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. I due rei venivano trattenuti presso le Camere di sicurezza della Compagnia CC di Sapri in attesa del rito direttissimo disposto dall’A.G. di Vallo della Lucania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.