Postiglione, la moglie lo lascia e lui si uccide ingerendo medicinali

Stampa
suicidioTragico epilogo per un 60enne di Postiglione in provincia di Salerno che la scorsa notte ha ingerito un massiccio quantitativo di medicinali che dopo 48 ore lo hanno portato alla morte. Alla base dell’insano gesto la depressione nel quale era caduto l’uomo dopo che la moglie lo aveva lasciato.  Da qui la decisione di farla finita, dopo mesi di insopportabile sofferenza.

L’uomo è stato soccorso venerdì sera. Era in stato confusionale quando è giunto al pronto soccorso. I sanitari del 118 lo hanno accompagnato all’ospedale di Eboli. Il paziente non ha saputo spiegare quanti farmaci avesse preso. La dose massiccia è stata confermata dai medici del servizio territoriale. Più di una scatola era stata svuotata.
Dopo la lavanda gastrica, il 60enne è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. La morte è sopraggiunta nella notte. Nessuna autopsia sull’uomo.

Fonte Il Mattino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.